La scorsa settimana la diligenza di Parcandi ha dato i suoi frutti e abbiamo vinto l’argento nella categoria Enterprise alla cerimonia di premiazione Best of Swiss Apps 2021! Siamo particolarmente orgogliosi di esserci riusciti solo quattro mesi dopo la fondazione dell’azienda. Siamo stati inoltre selezionati in altre tre categorie: Business Impact, Mobile Web e User Experience & Usability.
Best of Swiss Apps lavora quindi per promuovere l’ecosistema tecnologico della Svizzera, dove la qualità ottiene il riconoscimento che merita, riunendo i team che la pensano allo stesso modo. La varietà della tecnologia moderna è coperta da 11 diverse categorie. All’interno delle categorie puoi entrare nella rosa dei candidati. Le migliori app di una categoria vengono premiate con oro, argento o bronzo. Le migliori app svizzere saranno inoltre scelte in tutte le categorie. Parcondi di successo in Enterprise
L’azienda riconosce le app aziendali superiori alla media che sono notevoli per la loro efficienza, redditività, modelli di business innovativi con potenziale di interruzione o straordinari processi interni e/o B2B. In breve, Enterprise include il servizio dell’azienda, nel caso di Parcondi, il parking sharing-as-a-service.
“La nostra app ha due gruppi target”, spiega Corsin Sulser: “Si tratta di un marketplace per chi cerca un parcheggio e per i gestori immobiliari”.
Parcandi funge da intermediario tra questi due gruppi di clienti, poiché altrimenti il noleggio richiederebbe molta burocrazia, fornendo così flessibilità per entrambe le parti.
Per Olga Pieritz il vantaggio principale è che “attraverso il Portale di Amministrazione, gli amministratori possono visualizzare facilmente l’andamento dei parcheggi delle proprie proprietà e avere così la massima trasparenza in ogni momento. Gli amministratori hanno la possibilità di regolare la capacità e il prezzo e anche di eseguire la risoluzione dei problemi”.
“Poiché i dati possono essere visualizzati in modo chiaro e per edificio, la vista amministratore semplifica anche le attività quotidiane dell’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7”, aggiunge Cédric Wichert. È anche facile regolare il numero di posti auto e creare rapidamente nuovi parcheggi.
Prescelto anche per altre categorie
Parcandi non è stato solo convincente in Enterprise, ma siamo stati anche selezionati in varie altre categorie, come ad esempio:
Conclusione
Parcandi è lieto del premio, che riflette il “risultato del nostro lavoro continuo, l’impegno del nostro partner Prine GmbH e dei dipartimenti IT di Baloise, che hanno svolto un ruolo chiave nel successo”, Ralf Fahney elogia il lavoro di squadra.