Senozon è una società di consulenza per l’analisi della mobilità basata sui dati. Con l’aiuto dei loro modelli, i clienti valutano l’impatto delle misure di moderazione del traffico, trovano le migliori ubicazioni per le loro filiali e l’uso migliore degli immobili.
Dalla collaborazione con Senozon volevamo raggiungere i seguenti due obiettivi
Utilizzando analisi statistiche delle prenotazioni di parcheggio misurate da Parcandi con la domanda di mobilità del modello di mobilità di Senozon, è stato possibile identificare i triber delle prenotazioni di parcheggio. Ciò ha permesso a Senozon di determinare un modello di valutazione che stima il successo di un luogo.
In uno strumento di facile utilizzo, è stato presentato il potenziale quantitativo di prenotazioni di parcheggi per ogni ettaro (100 m x 100 m) in Svizzera, in modo da potervi selezionare e valutare gli spazi offerti.
Per Parcandi, i dati di Senozon e una metodologia sviluppata congiuntamente hanno creato una solida base per prendere decisioni informate sulle nuove aree di parcheggio. Questo strumento consente una facile analisi dei siti in due cruscotti. Ora possiamo classificare tutte le proprietà con un solo upload e quindi garantire un onboarding ancora più rapido.